Questo blog è il diario di un'avventura che inizia, la mia avventura, condotta per sentieri che non mi sono del tutto nuovi ma che attraverso il loro andare mi condurranno ad esplorare nuovi lidi.... il verde è il colore che predominerà la mia strada, il suo profumo ne sarà l'aroma allietante e suadente... un percorso gastronomico, il mio, di vita, di credo... una scelta, uno stile, il mio ritmo... ricette che trarranno dalla terra il proprio profilo, che dell'erba avranno la gentilezza e la delicata essenza, il sapore avranno della semplicità e dei sensi saranno stimolo e soddisfazione.... Un viaggio nella cucina... con la creatività e la curiosità che sempre portano lontano...
Chicci di melagrana, frutti di bosco...sopra una montagna candida. Più ricco ed invitante di così non poteva essere questo "augurio". Attendo perciò la ricetta con impazienza ;-)
Cuoca per passione ma anche per professione, per il gusto di cucinare, per poter condividere l'estro che mi guida, per soddisfare il desiderio di chi vuole assaporare, gustare, allietare in tavola ospiti speciali, amici... oppure semplicemente se stesso!
Diplomata presso la scuola romana "A tavola con lo chef", unica riconosciuta dalla Federazione Italiana Cuochi nonchè dalla Lega Regionale, amo definirmi "un'appassionata professionista del buon cucinare".
Per info e contatti potete scrivermi a:
zuccherod@yahoo.it
ho due grandi passioni che mi guidano, scrivere e cucinare... quale migliore occasione per condividere i profumi della mia cucina, frequenti muse ispiratrici del mio raccontare?!
Buon anno nuovo anche a te!!! :-)
RispondiEliminaGrazie! aspetto la ricetta, è una meraviglia!!!
RispondiEliminaTantissimi auguri di buon anno! :-D
buon annoooooooooo!!!!!!
RispondiEliminaCiao carissima Deborah! Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari! Bacione!
RispondiEliminaUn semifreddo beneaugurante, grazie!
RispondiEliminaNuovamente felicissimo 2012!
Augurissimi Debora! Un bacio
RispondiEliminaInfiniti auguri cara,con questo semifreddo così chic l'anno si comincia nel migliore dei modi! un abbraccio...
RispondiEliminaBuon anno anceh a te ! :)
RispondiEliminaVolevo dare un'occhiata ai tuoi corsi ma il link non funziona .. Peccato!
Buona giornata!
Chicci di melagrana, frutti di bosco...sopra una montagna candida. Più ricco ed invitante di così non poteva essere questo "augurio". Attendo perciò la ricetta con impazienza ;-)
RispondiEliminaBuon 2012 cara
Buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspettiamo la ricetta allora!!!!!!!
RispondiEliminaBuon Anno...pieno di ogni più gratificante soddisfazione per te...ciao.
RispondiEliminaMolti e felici auguri :) baci ciao
RispondiEliminaFavoloso è dir poco e stragoloso e bellissimo!!
RispondiEliminaBuon inizio 2012 carissima ti abbraccio forte!
Anna
veramente molto elegante nella presentazione e perfetto sulla tavola delle feste. Visto che siamo ancora in tema, tanti AUGURI di BUON ANNO.
RispondiElimina:)
una vera prelibatezza una fettina?
RispondiEliminaBuona anno!! felice di conoscerti, mi complimento per il tuo blog!!! fantastica inviatnte ricetta!!!
RispondiElimina